03 Aug Like di Instagram addio. Resterà la qualità?
In molti si chiedono in questi giorni quale sarà il futuro di Instagram, dopo l’uscita della notizia del cambio epocale del pollice in su. L’uso appropriato dei social newtwork non dipende, però, solo dal numero di like, ma di ciò che viene condiviso e che presuppone una qualità fin dall’origine.
Spariscono i like di Instagram, ma resterà la qualità?
La faccenda like è bene conosciuta dal nostro team di Robert Cutty, avendo da poco concluso Beach Waves, il Sailing social Party dell’estate 2019.
Un tema caldo sulla questione social, in quanto non sempre ciò che viene diffuso mantiene quel sapore genuino e “istantaneo” che Instagram prometteva nei suoi primi anni di vita. Ribellione in corso da parte di vip e influencer che vedono minata la loro egemonia in un campo lavorativo che ha preso piede da poco e che ancora non ha delle regola ferree.
Tema caldo anche per i 50 influencers salpati dal Porto di Mergellina a bordo del Veliero Tortuga, nel golfo di Napoli, il 20 luglio scorso, che hanno preso parte ad una serie di masterclass sul tema dei social media sui trend del momento, grazie al team di Robert Cutty.
Masterclass sul futuro dei social network e di instagram
Le migliori tecniche per un Beauty consultant, ma anche come per farsi spazio nel regno del food blogging, rivelandovi tutti i trucchi per scattare delle fantastiche fotografie di viaggio, insieme a personaggi del calibro di Marco Morciano, Alice Balossi e Marco Cassella. Soundtrack dell’evento, il dj milanese Protopapa, sullo sfondo di un mare mozzafiato, sorseggiando cocktail estivi a base di Astoria Wines e Martini Fiero.
No Comments