Settembre a Milano: tornano le Week più attese d'Italia - Robert Cutty
20996
post-template-default,single,single-post,postid-20996,single-format-standard,bridge-core-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-23.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Settembre a Milano: tornano le Week più attese d’Italia

Settembre a Milano: tornano le Week più attese d’Italia

Duomo di Milano di notteCi siamo: settembre è iniziato e, puntuali come un orologio svizzero, con lui tornano anche tutte le “week” e le “city” di Milano.
Certo, quest’anno le modalità con cui si terranno gli eventi preferiti dai milanesi saranno diverse da quelle degli anni precedenti. Il Covid ha decisamente cambiato il modo in cui possiamo vivere esperienze come queste, ma ci ha anche insegnato a fare di necessità virtù, trovando un’alternativa per non rinunciare a ciò che più amiamo.
Ed è stato esattamente questo quello che, quest’anno, gli organizzatori di tutti questi magnifici eventi hanno fatto. Hanno trovato una soluzione per poterli realizzare lo stesso, non necessariamente in presenza, ma – perché no – anche online.

Quali sono, quindi, le date clue che non possono assolutamente mancare sui nostri calendari di settembre 2020? Scopriamolo insieme!

Milano Art Week

Se siete dei fanatici dell’arte moderna e contemporanea, questo è esattamente l’evento di cui avevate bisogno. Dal 7 al 13 settembre, in coincidenza con il Miart, potrete partecipare a una serie di inaugurazioni, talk show, mostre e appuntamenti esclusivi completamente dedicati alle forme d’arte più attuali.

Il programma delle iniziative promosse dalla Milano Art Week, che si terranno sia in presenza (in totale rispetto delle regole di contenimento del virus) che online, è già online! Potete consultarlo a questo link.
Pronti a perdervi in un mare di creatività?

Milano Fashion Week

ModellePilastro assoluto della scena milanese, la Milano Fashion Week sta per sbarcare in città, e tutti sono già in fermentazione.
Quest’anno, però, ci sarà una grande novità! Dal 22 al 28 settembre, infatti, non si terrà esclusivamente Milano Moda Donna come di consuetudine, ma avrà luogo anche Milano Moda Uomo, rimandato da giugno 2020 a causa della crisi sanitaria.

Tantissimi saranno i designer che coglieranno l’occasione per mostrare le proprie nuove collezioni primavera/estate, a partire da Jimmy Choo, Giorgio Armani e Hugo Boss.
Se non lavorate nel mondo della moda, e non avrete l’opportunità di partecipare fisicamente alle sfilate, nessun problema. Potrete seguire l’intero show sui siti ufficiali di Milano Moda Donna e Milano Moda Uomo!

Milano Green Week

Non c’è dubbio: quelli del green e della sostenibilità sono due degli argomenti più inflazionati degli ultimi anni.
È proprio con la Milano Green Week che il capoluogo lombardo cerca di fare la sua parte in questo contesto, ponendosi come promoter e diffusore della cultura “green”.

Le date dell’edizione di settembre 2020 sono ancora in via di definizione, così come le modalità tramite cui verrà tenuta l’iniziativa. Tutti speriamo però di riuscire anche quest’anno a prendere parte ai fantastici workshop, convegni e spettacoli promossi dall’evento più verde d’Italia.
Per rimanere aggiornati su tutte le ultime news legate alla Milano Green Week, non dovete far altro che consultare il loro sito web!

Milano Calcio City

Milano Calcio City settembre 2020Il calcio è stata forse una delle cose che sono mancate di più al pubblico maschile durante i lunghi mesi di quarantena. E quindi, cosa ci potrebbe essere di meglio per recuperare l’astinenza se non la Milano Calcio City?
Anche qui, le date dell’evento non sono ancora state stabilite – ma siamo fiduciosi, e speriamo di poter venire a conoscenza di tutti i dettagli verso metà settembre.

Sia che le attività di laboratori e convegni verranno tenute online, sia di persona, la Milano Calcio City sarà sicuramente un’ottima occasione per aggiornarsi e condividere le proprie idee sulle ultime novità del mondo del pallone.

No Comments

Post A Comment

Call Now Button