BOSTON SCIENTIFIC - CENE ITINERANTI - Robert Cutty
21499
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-21499,bridge-core-2.9.4,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-28.7,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive

BOSTON SCIENTIFIC – CENE ITINERANTI

Date
Category
Eventi aziendali
About This Project

Durante i mesi più difficili della pandemia, pensare ad un grande evento per festeggiare l’Anniversario di un importante prodotto dell’azienda biomedicale Boston Scientific rappresentava un azzardo troppo rischioso da percorrere. Per questo Robert Cutty, partendo dall’ascolto profondo delle necessità del cliente, ha proposto e realizzato una serie di cene in tutta Italia con medici selezionati, ciascuna delle quali è stata curata in ogni minimo dettaglio, dall’organizzazione logistica all’allestimento della sala e della mise en place.

Queste divertenti serate itineranti sono state accolte in modo molto positivo dal cliente e dai partecipanti, risultato ottenuto anche grazie ad un maggior coinvolgimento permesso da un numero più contenuto di ospiti di ciascun “mini” evento.

Per l’organizzazione delle serate Robert Cutty ha creato e spedito delle box contenenti tutto il necessario, graficamente coordinato, per preparare gli eventi: rollup espositivi, photobooth, centrotavola, segnaposto, tag, decorazioni ed indicazioni per l’utilizzo del materiale. Ciascun rappresentante aziendale ha ricevuto nella sua zona geografica di competenza le box e ha quindi preparato ed allestito la serata.

È questo un evento di cui Robert Cutty va molto fiera, per la soddisfazione del cliente ed anche per il messaggio che porta con sé, cioè che la necessità e la voglia di reinventarsi porta spesso a risultati creativi ed inattesi.