Feste per bambini: quali sono stati i trend del 2019? - Robert Cutty
19621
post-template-default,single,single-post,postid-19621,single-format-standard,bridge-core-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-19.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Feste per bambini: quali sono stati i trend del 2019?

Allestimento turchese festa di compleanno

Feste per bambini: quali sono stati i trend del 2019?

Come accade ogni dicembre, con la fine dell’anno si cominciano a tirare le somme su quelli che sono gli ultimi 12 mesi trascorsi. C’è chi trae le sue conclusioni su quali dei suoi obiettivi è riuscito a portare a termine, su quali non è riuscito a concludere, e su quelli che sono stati i più bei momenti dell’anno appena trascorso. Ma noi no. Riguardandoci indietro infatti, riusciamo a pensare solo a una cosa: quali sono stati i trend più gettonati delle feste di compleanno del 2019, e quali di questi riusciranno a guadagnarsi il podio anche nel 2020?

Nel 2019 di feste ne abbiamo viste veramente tante, da quelle a tema Frozen a quelle che hanno simulato una vera e propria battaglia Nerf, e sono tanti anche gli ingredienti fantastici che i nostri party planner hanno utilizzato per allestire le nostre sale. Le torte in cake design e buffet da urlo sono stati sicuramente alcuni degli elementi più richiesti per le feste di quest’anno, ma non gli unici. Curiosi di scoprire tutte le decorazioni delle quali i nostri clienti si sono innamorati?
Ecco a voi la nostra classifica 😉

Le ghirlande color pastello

Ghirlanda rosa bianca e oro feste di compleanno

Picture by partydecoration.todaypin.com

Una delle decorazioni più semplici ma al contempo più scenografiche, le ghirlande di carta sono state un vero must delle feste del 2019. Sono state fondamentali per guarnire tavole imbandite, muri e i fili di nylon dei palloncini, e il loro vero punto forte è che permettono di dare completamente un’altro respiro alla propria festa in men che non si dica. Realizzare una ghirlanda è infatti questione di minuti, e l’effetto wow finale è assicurato.

I colori disponibili per questo genere di addobbo sono infiniti, e spaziano dalle combinazioni di toni più caldi come il rosso, l’oro e l’arancione, fino a quelli più freddi, come l’azzurro, il blu e il bianco. C’è da dire però che, sicuramente, i colori matte e pastello sono quelli che sono andati per la maggiore – ancora meglio se abbinati con dei tocchi shimmery d’oro e d’argento.

Ma riuscirà il trend della ghirlanda a durare anche per tutto il 2020?
Beh, visto il successo che ha avuto quest’anno, e la sua adattabilità ad ogni contesto, la nostra risposta è.. perché no! Già ci immaginiamo le più belle feste di compleanno a tema principi e principesse decorate con ghirlande da favola 😍

Gli archi organici di palloncini

Arco organico Frozen per festa di compleannoProtagonisti indiscussi delle feste di grandi e piccini, in grado di ricoprire intere pareti e scenografici come pochi altri allestimenti, gli archi organici di palloncini sono un vero e proprio must per qualunque festa di compleanno. Composti da palloncini di ogni dimensione, anche qui la regola è una: giocare coi colori. Gli archi sono infatti in grado di adattarsi alla perfezione a qualunque sia il tema della vostra festa, regalandole un effetto impareggiabile.

Il vostro bimbo sogna il tema Frozen per la sua festa di compleanno? Nessun problema, si punta tutto su un arco dai toni dell’azzurro, del blu e del bianco. Il tema è invece quello del Re Leone? I colori dell’arco saranno allora quelli dell’arancione e del rosso con qualche tocco di oro.

Insomma, se siete alla ricerca dell’allestimento perfetto con cui stravolgere completamente l’atmosfera della vostra festa, l’arco organico è assolutamente ciò che fa al caso vostro!

La piñata a forma di Lama

Pinata a forma di lama feste compleanno

Picture by pinatasandpartyshop

Il lama è stato una delle figure più richieste dell’anno che sta giungendo a termine. Ricercato in tutte le sue forme, dai palloncini ai tovagliolini, la piñata è probabilmente quella che tra tutte ha avuto il successo più grande.
Del resto, chi non vorrebbe una piñata colma di dolciumi e dal muso così dolce per la propria festa di compleanno?
Da decorare con tutti i vostri colori preferiti, questo è veramente uno degli intrattenimenti migliori per qualunque tipo di festa.

Purtroppo però, c’è da dire che ogni anno ha la sua mascotte, e come nel 2018 sono stati i cactus e nel 2019 i lama, probabilmente nel 2020 il personaggio per eccellenza cambierà ancora. Certo è però che speriamo di vedere i piccoli lama ancora il più a lungo possibile negli allestimenti delle migliori feste 😉

Il 2019 è stato un grande anno in quanto a decorazioni ed allestimenti.. chissà cosa il 2020 ha in serbo per noi!

No Comments

Post A Comment

Call Now Button