Scuole pubbliche: ripartire in sicurezza - Robert Cutty
20866
post-template-default,single,single-post,postid-20866,single-format-standard,bridge-core-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-23.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Scuole pubbliche: ripartire in sicurezza

Macchina da scrivere

Scuole pubbliche: ripartire in sicurezza

Il 2 luglio 2020 si è tenuta la cena di gala de “Le città del futuro”, della quale vi abbiamo parlato con orgoglio per tanto tempo. Nata dalla collaborazione tra ICS International School Milan e l’agenzia creativa Robert Cutty, la cena di gala si è posta l’obiettivo di aiutare le scuole pubbliche di Milano nella loro riapertura di settembre.

Tutti i fondi raccolti, infatti, verranno utilizzati per acquistare prodotti da donare in beneficienza alle scuole statali milanesi. Gel disinfettanti, termo scanner, panni usa e getta per le pulizie e dispositivi elettronici per la didattica sono solo alcuni dei prodotti che ci impegneremo a fornire alle strutture scolastiche, così da essere più attrezzate per l’accoglienza degli studenti.

E se non sono riuscito a partecipare alla cena?

Donazioni per le scuole pubblicheNon siete riusciti a prendere parte alla prima cena di gala in streaming dell’anno, ma vorreste comunque fare la vostra parte per la riapertura delle scuole pubbliche a settembre?
No problem, abbiamo la soluzione perfetta per voi! Ci siamo infatti alleati con Terre des Hommes Italia per darvi la possibilità di continuare a donare liberamente anche dopo la cena, senza quindi la necessità di acquistare uno dei menù.

Terre des Hommes è un’associazione che si impegna nel far valere i diritti dei bambini, evitando discriminazioni di genere, culturali, religiose, e così via. Sarà proprio questa ONLUS, infatti, ad occuparsi del processo di gestione della beneficenza per le scuole pubbliche.
Le donazioni saranno aperte fino a inizio settembre, dunque fino a poco prima della riapertura delle strutture scolastiche, così che tutti possano avere la possibilità di fare la propria donazione.

Come fare a donare per la riapertura delle scuole pubbliche?

Donare è semplicissimo. Vi basterà infatti sottomettere un bonifico all’IBAN IT37E0103001633000063232384, con la causale “Le città del futuro“. Come accennato, la donazione è completamente libera, e aiuterà ad acquistare tutti i prodotti necessari perché le scuole pubbliche possano riaprire in sicurezza per il nuovo anno scolastico.

No Comments

Post A Comment

Call Now Button