fbpx
BEACH WAVES - SAILING SOCIAL PARTY - Robert Cutty
18943
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-18943,bridge-core-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

BEACH WAVES – SAILING SOCIAL PARTY

About This Project

Napoli, 20 luglio 2019, ore 15.00

 

50 influencers e il team di Robert Cutty salpano dal Porto di Mergellina a bordo del Veliero Tortuga, segnando l’inizio del #BeachWavesSSP, il Sailing Social Party evento dell’estate 2019.

L’aspettativa è altissima: ogni dettaglio è stato curato scrupolosamente, lavorando su ogni particolare, a partire dal setting fino alle attività, per garantire un evento senza precedenti.

Il risultato: un boat party al di sopra di qualunque attesa.

La location ha giocato sicuramente un ruolo primario nel successo dell’evento – trascorrere una giornata immersi nel panorama unico del Golfo di Napoli, a bordo di uno dei Velieri più belli della Penisola, non è un’occasione che capita poi tanto spesso.

 

Ma sono stati tantissimi gli ingredienti che hanno reso magico il Beach Waves. La bravura e i racconti di Marco MorcianoAlice Balossi e Marco Cassella, i nostri maestri delle masterclass legate ai temi travel, food e beauty, ci hanno lasciati tutti a bocca aperta, facendoci imparare tantissimo su tre dei temi più trending sui social in questo momento. Il fantastico dj Protopapa ci ha fatti ballare dal primo all’ultimo secondo dell’evento, regalandoci la colonna sonora dell’estate. Per non parlare poi dell’ottima realizzazione dei cocktail preparati dai nostri barman, offerti in esclusiva da Astoria Wines e Martini Fiero.

 

Il #SailingSocialParty2019 è stata anche l’occasione ideale per incrementare il database del ramo Influencers Agency di Robert Cutty, implementato con una selezione di profili di micro influencer e brand advocate in linea con gli ultimi trend di questo mondo.

I micro influencer basano la loro attività su un duro lavoro su trust ed engagement, comunicando le loro passioni tramite i propri canali social. Avendo un seguito di nicchia e più ristretto, hanno una capacità di raggiungimento di uno specifico target molto elevata. I brand advocate invece collaborano con i brand con i quali hanno maggiori affinità, rendendo i consumer maggiormente consapevoli di tutte quelle che sono le caratteristiche del brand, e spingendoli in questo modo a diventare suoi clienti.

Il feedback di questo #BeachWavesSSP è stato straordinario, e lo dobbiamo ad ognuno di voi.

 

Non pensate che sia finita qui.. abbiamo un’altra folle avventura in serbo per voi #staytuned

Date
Category
Eventi aziendali
Call Now Button