fbpx
Milano CalcioCity 2019, è ora di scendere in campo - Robert Cutty
19260
post-template-default,single,single-post,postid-19260,single-format-standard,bridge-core-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Milano CalcioCity 2019, è ora di scendere in campo

Logo Milano Calcio City 2019

Milano CalcioCity 2019, è ora di scendere in campo

Milano è inarrestabile, dinamica, iperattiva. Non importa se ci sono 35 gradi o se sta grandinando, se è domenica mattina o lunedì notte, da qualche parte ci saranno sempre degli eventi in corso.

Dopo un’intensa settimana di Fashion Week, passata tra sfilate pazzesche e strade intasate, è già arrivato il momento di tuffarsi di testa in una nuova avventura. Tifosi accaniti e fanatici del calcetto, tenetevi pronti: la seconda edizione di Milano CalcioCity è ufficialmente iniziata.

 

Milano CalcioCity, qualche info

Locandina Milano Calcio City 2019

Picture by © Milano Calcio City

Potrebbe sembrare un sogno, ma non è altro che pura realtà. Da venerdì 27 a lunedì 30 settembre, con una presentazione in anteprima giovedì 26, MiCC ospita più di 150 eventi legati al mondo del calcio, con la partecipazione di ospiti d’eccezione come Massimiliano Allegri e Javier Zanetti.

Dagli spettacoli teatrali alle rassegne stampa, dai tornei di calcetto fino agli incontri per lo scambio di figurine, le iniziative promosse durante queste quattro giornate dedicate al calcio sono veramente tantissime.
Ma ce n’è una che ha attirato la nostra attenzione più delle altre.

 

Milano Fashion Library X MiCC

Milano Fashion Library interior design

Picture by © Milano Fashion Library

Location mozzafiato, in uno dei quartieri storici del capoluogo Lombardo, la Milano Fashion Library è il palcoscenico della mostra fotografica “Unexpected Hoolinags – un’esposizione di scatti che ritraggono la vita sulle tribune degli stadi più famosi al mondo.
Ma non è tutto.
Che evento sul calcio sarebbe, senza una partita a Fifa o a Pes? Fino alle 18 di stasera, all’interno della struttura, potete trovare un vero e proprio gaming corner, a vostra disposizione per sfidare tutti i vostri amici.

Situata in via Alessandria 8, tra la Darsena e Porta Genova, la Milano Fashion Library non è solamente una libreria specializzata in moda. Il suo incredibile spazio di 650 mq infatti è anche la casa perfetta per tantissimi eventi, cocktail party e workshop.
Ciliegina sulla torta è la presenza di una piccola sala cinema, perfetta per la proiezione di film e cortometraggi.
Un luogo imperdibile insomma, sia per tutte le iniziative che ospita, che per il suo design di interni unico nel suo genere.

Vi siete già segnati tutti gli appuntamenti in agenda?

No Comments

Post A Comment

Call Now Button