fbpx
Masterclass di Marco Cassella per Beach Waves | Robert Cutty
18409
post-template-default,single,single-post,postid-18409,single-format-standard,bridge-core-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Marco Cassella per Beach Waves: una beauty masterclass tutta da vivere

Marco Cassella, uno degli hairstylist e consulente di immagine più talentuosi ed apprezzati del panorama italiano, dirigerà la beauty masterclass per Beach Waves, l’evento targato Robert Cutty di sabato 20 luglio.

Classe ’90, il talentuoso campano ha un seguito su Instagram di ben 109 mila followers, e ha collaborato con molte figure del mondo dello spettacolo, come Eleonora Rocchini e Guendalina Tavassi.

Personalità super-creativa dotata di grande estro, Marco ha cominciato la sua scalata verso il successo dopo aver vinto il concorso Miglior Stilista 2017 L’Oréal, e adesso sogna la scena internazionale, che non è così lontana!

Convive con il suo compagno Pietro Audi, e lavora principalmente a Napoli, Roma, Milano e Caserta.

Curiosi di conoscere una personalità scoppiettante come quella di Marco? Venite al nostro Beach Waves Social Sailing Party, e godetevi la sua grande beauty masterclass con un buon drink e il sole napoletano a scaldarvi gli animi. What else?

No Comments

Post A Comment

Call Now Button