#iovadoavanti, supportarsi a vicenda - Robert Cutty
20162
post-template-default,single,single-post,postid-20162,single-format-standard,bridge-core-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-20.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

#iovadoavanti

#iovadoavanti campagna

#iovadoavanti

Le ultime due settimane sono state una sfida per tutti. Tra locali prima chiusi dopo le 18 e poi aperti solo con servizio al tavolo, palestre chiuse fino a data da destinarsi e scuole costrette a rimandare di continuo la loro data di riapertura, l’atmosfera percepita tra le strade delle città è stata carica di sconforto.
Sono stati tantissimi gli imprenditori che però, dopo aver incassato il colpo, hanno deciso di non mollare, rimettendosi subito in piedi e trovando un modo per andare avanti.
È proprio grazie alle storie di queste persone che nasce la campagna #iovadoavanti di Robert Cutty.

#iovadoavanti

#iovadoavanti è una campagna, è un movimento, una community. È la vita di chi oggi deve fronteggiare un’emergenza per il proprio business.
Sono i racconti della vita di chi vuole pensare in termini di opportunità. Sappiamo stare sul mercato, abbiamo esperienze e know how che non possono essere cancellati. Ci siamo fermati perché siamo stati costretti a fermarci. Abbiamo paura, siamo umani, ma guardiamo avanti. E ognuno di noi lo pensa: #iovadoavanti.
Questa campagna vuole infatti prescindere dal Nord, dal Sud, o da una particolare occupazione lavorativa, invitando gli imprenditori a dar voce alla propria personale esperienza, e ad unirsi a noi per per dire con più forza: “Noi andiamo avanti”.

Sono già tante le testate online che hanno deciso di parlare della campagna #iovadoavanti, tra cui Gruppo Media Key e 24oreNews.it.

Il nostro obiettivo è quello di coinvolgere il maggior numero possibile di imprenditori a prendere parte al nostro movimento, per sostenersi a vicenda nel momento del bisogno. Raccontando la propria storia infatti si possono ispirare positivamente gli altri, facendosi in questo modo forza e motivandosi a rialzarsi.
Siete curiosi di scoprire qualcosa di più sul nostro progetto, o volete essere dei nostri? Date un’occhiata alla pagina ufficiale robertcutty.com/storydoing

No Comments

Post A Comment

Call Now Button