fbpx
Beach Waves, il primo Sailing Social Party dell'estate targato Robert Cutty
18196
post-template-default,single,single-post,postid-18196,single-format-standard,bridge-core-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Beach Waves, il primo Sailing Social Party dell’estate targato Robert Cutty

Il caldo di questi giorni ci sta facendo sognare sempre di più le vacanze estive. In quanti vi state già immaginando di essere in riva al mare, con un tramonto mozzafiato davanti e uno spritz in mano? Finché non squilla il telefono, che vi fa tornare coi piedi per terra e vi fa ricordare che le ferie sono ancora lontane!

Tranquilli, ci pensa Robert Cutty a voi, regalandovi il primo Sailing Social Party dell’estate.

Il Veliero Tortuga sarà il palcoscenico del #BeachWaves, l’evento che il 20 luglio a Napoli segnerà indelebilmente l’inizio ufficiale delle vostre vacanze. Salperemo alle 14.30 dal Molo del Beverello 2, pronti a navigare fino alle 19.30 in un mare di sorprese e attività esclusive.

Tre i temi guida che condurranno l’evento: beauty, travel e food. Curiosi di scoprire tutti i segreti di questi mondi, e di imparare come fare ad aumentare la vostra brand awareness sui social in modo semplice ma professionale? Non vi resta che partire con noi!

Nella fantastica cornice del Golfo di Napoli, tre esperti dei settori terranno tre masterclass mirate a svelarvi tutti gli ultimi trend imperdibili del mondo dei social media, trasmettendovi i principali fondamenti per diventare beauty consultant, insegnandovi le migliori tecniche per farvi spazio nel regno del food blogging, e rivelandovi tutti i trucchi per scattare delle fantastiche fotografie di viaggio.

Il tutto sarà accompagnato da un delizioso buffet, un open bar per rinfrescarsi dal caldo di luglio, e la possibilità di fare un lungo bagno in mare aperto in compagnia dei nostri ospiti speciali: il calciatore Luca Pini, e la fantastica chef Alice Balossi.

Ma le sorprese non sono finite! Il soundtrack dell’evento, uno degli ingredienti fondamentali del #SailingSocialParty2019, verrà curato dal dj milanese Protopapa, che con le sue tracce farà muovere a ritmo di musica tutto il Veliero.

Alla fine dell’evento, una gift bag ricca di sorprese vi aspetterà per lasciarvi un ricordo di una delle giornate in barca più colme di emozioni della vostra vita.

Sole, mare, divertimento e tante nuove conoscenze.. Il nostro count down per il #BeachWaves è già cominciato, e non vediamo l’ora che arrivi il momento di partire! E voi, siete già dei nostri? 😎

Info tariffe al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-beach-waves-63549549413

No Comments

Post A Comment

Call Now Button